28/05/06

Scappa se sei in tempo

Più gli esami si avvicinano, meno voglia ho di studiare..
Cioè, alla fine ho studiato come una dannata per tutto l'anno..perchè non dovrei riuscire a campare di rendita?
In realtà sarei ben felice se qualcuno venisse da me domani e dicesse.."da oggi cominciano gli esami".
Magari!!
Mi toglierei questo peso e andrei al mare, in giro e a fare ciò che mi va!
Invece tra poco comincerà la corsa al ripasso..e obbiettivamente non ne ho molto bisogno perchè, soprattutto per le materie preferite, ho una memoria a lunghissimo termine.. e quindi sono sicura che arriverò agli esami con la sensazione di non aver studiato abbastanza ma con la testa infarcita di nozioni che dimenticherò non appena finita la prova.
Beh..adessso vado...
A studiare?
Ma meglio...a DORMIRE!!

Nessun commento: