03/08/07

IoMettoSoggezione

OK..la cosa sta diventando patologica,
prendo atto e i cospargo il capo di cenere a patto che qualcuno me ne spieghi il motivo.
La maggior parte delle persone che mi è (mi è stata) accanto afferma con sicurezza che IO METTO SOGGEZIONE.
Ma invece di dire cavolate spiegatemi il motivo..!!
Va bene che sono una che osserva parecchio, passi che ho il viziaccio (anche se per me è più un pregio) di dire tutto ciò che mi passa per la testa senza censura, vada anche che non ho il benchè minimo pudore nel fare e nel commentare ciò che è stato fatto..
Ma addirittura mettere in soggezione o in imbarazzo chi ho di fronte.. nooo... questo non me lo dovete dire!
Ammetto che talvolta lo faccio apposta, ma sono consapevole di quando metto deliberatamente in imbarazzo una persona; mentre ciò di cui mi accusano è, principalmente, di avere un atteggiamento innato di superiorità, anche se credo che siano più gli altri ad avere complessi di inferiorità perchè io so di riuscire a relazionarmi senza pregiudizi sia con il barbone che con il conte.
Sono altrettanto consapevole di essere talvolta troppo disinibita e chiaccherona, ma è spesso per mascherare una timidezza che da sempre mi accompagna e che sto imparando ad accantonare da quando sono a Roma.
Che altro dire? Nessuna novità rilevante..a parte MAREMAREMARE..AMARE..?
_______________

With Teeth

NIN

She comes along
She gets inside
She makes you better than anything you've tried
It's in her kiss
As black as sea
And it runs deeper than you
Ever dared dream it could be

With the teeth

Wave goodbye
To what you were
The rules have changed
The lines begin to blur
She makes you hard
It comes on strong
You finally found,
The place where you belong


I cannot go through this again

She will not let you go
Keeps holding on
She will not let you go
Keeps holding on
This time, I'm not coming back
She will not let you go

This time, I'm not coming back
She will not let you go

_______________


PS - Ed è la prima volta che LUI mi dice che sono la sua Piccola Iena, ed è una delle volte in cui mi sono sentita più compresa.
Sto-Creando-Mostri.


Nessun commento: