08/06/06

Che tipino ero a 14 anni..!!!


GUIDO
Dopo il post su Andrea mi è venuto in mente Guido..
Cos'è stato lui per me?
TUTTO.
Cos'è stato lui per me?
NULLA.
Non posso dire di averlo amato e non posso dire di essergli stata solo amica, ci siamo conosciuti e odiati, conosciuti meglio e affezionati, abbiamo litigato, abbiamo pianto insieme e da soli, ci siamo depressi, ci siamo scannati, forse ci siamo amati, lui almeno diceva di amarmi, siamo stati fraetelli, non ci siamo più sentiti, siamo usciti insieme, abbiamo fatto tanti salini insieme, ci siamo confortati nei momenti bui, ci siamo baciati, il nostro rapporto è entrato in crisi, Dalila mi ha odiato, Veronica mi ha odiato e infine credo pure Guido stesso. Ma io non riesco ad odiare. Io ho un ricordo magnifico di "quei" giorni a Giannella, il mio provocarlo, la sua camera , il suo albergo, la spiaggia il mare la maglia da bagnino i libri la musica la chitarra far casino gli amici la terrazza...LA TERRAZZA...soprattutto.. e poi il morino e andarci in 3, l'era glaciale il costume azzurro le zanzare il sangue la vela le ossa che cozzano tra loro l'herpes le labbra le mani il sedere, la mela destra e poi no!
e poi basta e poi confusione,3 ragazzi la fine ritorno a casa Veronica odio-amore-odio-amore, marina pineta mare luna zanzare sesso. e ancora no! basta!dimentica. Fine, 100 msg gratis omnitel poi più nulla..nullanulllannulla. E poi ti voglio bene ho trovato la persona della mia vita anch'io e di nuovo lo stesso trantran.. e MarleneKuntz Afterhours,è stata l'estate più calda..2003..e poi..
STOP.FINITO.PIU' NULLA...
E ancora..strani sMs per i compleanni, ricordi da parte di entrambi, mancate risposte, lui non vuol vedermi io sì, Veronica non vuole, lei è migliore di me per lui..OK sono pienamnete d'accordo..ma tu, GUIDO, tu CHE CAZZO NE PENSI???
Perchè dici che sacrifichi la vita per una persona? Perchè fai così..vivi la tua vita..io non ti ho mai legato..
Ma hai un buon ricordo di me?
Tu sei la mia VOLPE, ti ho addomesticato..
Questo me lo concedi?
è il mio privilegio?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Neanche io voglio legarlo... ho solo paura di perdere la persona piu bella di questo mondo.. spero che anche tu mi conceda questo.. ps.. sai che la cosa della volpe del piccolo principe l'ha usata anche con me.. cavolo.. siamo davvero non speciali forse...
V.

Anonimo ha detto...

"Tu sei responsabile di ciò che hai addomesticato"
"Tu sei responsabile della tua rosa"



Mai scordare queste due frasi...



Un bacio


Absinthe

Ascarandari ha detto...

Paura di perdere la persona più importante?
Io non farò mai nulla per portarla via da te, ma chiediti se non sei tu che stai sbagliando.
Se un giorno vi allontanerete non sarà nè a causa mia nè di nessun altro, sarà solo per le vostre scelte.

Un bacio..

PS: Ci sono tante volpi e tante rose nel mondo..vero Absinthe?

Anonimo ha detto...

non mi riferivo a te.. per la paura.. ho paura a prescindere >_>quando incontri qualcosa di prezioso penso hai sempre paura che vada perduto

Anonimo ha detto...

Si, e pensare quando poi, a volte le raccontavi a me, tutte le tue avventure... ah ah ah! che bei tempi quelli senza non dover pensare alle conseguenze!

Ma che estate era??? Oddio no, quella dalla terza media alla prima superiore... no, per me è stata una tragedia! sorvoliamo!
c'è da dire però che da li in poi tutto è stato bello no? si, sono contento di quello che abbiamo vissuto.

ho solo una cosa da chiederti: posta sul mio blog... te lo chiedo come amico! mi fa piacere, non sai quanto... e per quello che dici tu fregatene, siamo in una rete virtual, qui nulla di reale è più importante...

Ti voglio Bene marti! Ricordatelo!