30/04/06

Accidenti

Secondo me ho un che omossessuale, io.
Non che mi attraggano le donne..ma a volte(spesso)mi comporto come un uomo. Per come affronto la vita, il sesso e tante altre questioni.
Ma nel frattempo sono donna, sono donna e tanto femminile.
E non pensate che sia una sfigatina che dice così solo per consolarsi, perchè tutto sono fuorchè una che ama autocommiserarsi.
E allora..perchè tanti ragazzi scappano nel conoscere il mio lato nascosto? il lato più libero di me, il mio Es, e non il Supe-Io che mostro, cioè quello imbrigliato dalle convenzioni sociali?
Perchè io, anche se sempbro perfettamente integrata in questa società mi sento profondamente diversa da coloro che na fanno parte; Io mi sento consapevole di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato e faccio, di conseguenza, delle scelte ragionate. E qui finisco questo discorso perchè non mi va da scadere a parlare degli altri.
Questo è il mio spazio, cribbio!
Questo discorso è stato ispirato da una delle amiche che ho trovato tramite il Blog, una ragazza davvero speciale e che sento tanto simile a me, e poi porta anche lo stesso nome di una delle mie migliori amiche..e somiglia troppo a Irene^^ (Va bene..la smetto di assimilarti ad altre persone!)
Non so..forse mi sento maschio perchè sono cresciuta tra i maschi e sono stata estranea al gioco dei primi fidanzatini e dei primi bacetti perchè fino alla terza media ero una piccola palletta informe ed asessuata.
Finchè non è arrivato LUI.Il mio primo ragazzo: Andrea. Un fulmine a ciel sereno, la sorpresa più bella..proprio quando cominciavo a sentire una certa "mancanza" di qualcuno a fianco..eccolo, servitomi su un piatto d'argento.
Ma poi come quasi tutte la prime storie d'amore è finita. Ma ha prodotto in me (in 2 anni e mezzo di storia) un cambiamento che non avrebbe saputo predire nemmeno Nostradamus: Sono diventata FEMMINA.
Ho scoperto il gusto del farmi bella, dello stare con le amiche e tutto il resto, cose frivole e non che fanno le ragazze. Però ho continuato a coltivare il mio lato Maschile: così sono venuta fuori quello che sono oggi.
Gli altri lo apprezzano? Non so. Sicuramente la schiettezza è un pregio che fa un pò paura, così come la mia apparente sicurezza. Non so cosa pensare...ma mi gira in testa questa canzone stasera..( e non è relazionata a nulla di ciò che ho scritto..non riesco nemmeno a capire se mi sento lui o lei..mah..Stronza o Masini Sfigato??!Questo è il dilemma!!)

"...Ma se Dio ti ha fatto bella
come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli
di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella
più del sole e della luna
esci dai tuoi pantaloni mi accontento
come un cane degli avanzi
perchè sei bella, bella, bella.

mi verrebbe di strapparti
quei vestiti da puttana
e tenerti a gambe aperte
finchè viene domattina
ma di questo nostro amore
così tenero e pulito
non mi resterebbe altro che
un lunghissimo minuto di violenza
e allora ti saluto... bella stronza."

BELLA STRONZA - MarcoMasini

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anchio sono di grosseto..il mio indirizzo e' infinito20@hotmail.it se ti interessa aggiungimi.ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti. Bello il tuo blog. Ciao

Anonimo ha detto...

ehi mi piace il tuo blog...se vuoi passa dal mio space e lasciami il tuo contatto..ciao ciao

Anonimo ha detto...

......no ti prego Masini no........!!!!

ciao

giovanni