26/04/06

Flux Of Thoughts..

Ultimamente(meglio: da questa estate) ho imparato a vivere alla giornata.
Prima ero molto più calcolatrice e non riuscivo a non pianificare..ma era davvero troppo stressante; Solo che fino a questa etate non avevo la sicurezza suffciente per buttarmi!
Prima ero ossessionata dal mio aspetto, dovevo essere magra e bella, invece adesso non bado più tanto a ciò che mangio o a come mi vedono gli altri, piuttosto a come mi sento e mi vedo IO! (Emi vedo molto meglio di un paio d'annetti fa...!)
Penso che quest'ultima sia stata una delle stati più incasinate e belle della mia vita, trascorsa tra una storia d'amore agli sgoccioli e una nuova che pretendeva con forza di emergere. Perchè è inutile fuggire o dire il contrario, noi esseri umani siamo governati dai sentimenti e la maggior parte delle nostre azioni sono compiuta in nome di quelli.
E vi dico la verità, sarò un'inguaribile romantica, ma per quanto possa essere ambiziosa non credo che sacrificherei la famiglia alla carriera. In My Opinion, Ovviously!=P
Lo so..è un intervento senza capo nè coda..ma oggi mi gira così...GoodBye!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ziau! anke te martina di grosseto??
ghgh pure io^^
sei dello scientifico..? il tuo amico biondo l'ho visto a scuola..
Ciauz =)

Anonimo ha detto...

.....uno dei miei trip fuori porta.....naturalmente!

giova

Anonimo ha detto...

si anke io in quella gabbia di matti.. ki me l'ha fatto fare?? XD
sn in 2^ F..
zau prendi il mio contatto se vuoi!
PS:giova anke qua ti trovo!mi perseguitiiiii!!!

Ascarandari ha detto...

Ma allora il giova è universale??!!!=)