22/07/08

Oramai sono passati 2 anni della mia vita romana,

l’estate è nel suo pieno (anche se sono ancora bianca come un cadavere)

e ho una gran voglia di dormire..

Comunque volevo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi conoscono e che mi vogliono bene, che mi sopportanto e che sopportano i miei scleri pre-durante e post –esami.

Quindi, il primo grazie va a Lò, anche se non c’è un motivo ben chiaro.

Poi grazie di cuore a Gioggio, Ezio, Sere, Ludo, Matteo, Salvo, Jimmy che mi distolgono dallo studio..ma portano avanti la missione concreta di non farmi annoiare!

Grazie a Domenico, Rob e Vera.. perché so sempre dove trovarli.

Grazie a Clelia, Delia, Serena e Giovanni, Elisa, Valentina, Vito e quel camorrista di Gianluca.

E grazie a quelli che via via mi hanno offerto una delle dosi quotidiane di caffeina, a quelli che mi forniscono fotocopie, libri e informazioni e a quelli che prendono voti più alti dei miei perché mi spronano a migliorare.. grazie inoltre a quelli che prendono voti più bassi dei miei perché mi fanno capire che non sono poi così scema.. =P

Sono davvero felice di avervi conosciuti e anche se spesso sembro distaccata nei vostri confronti in realtà vi voglio molto bene ..!

Nessun commento: