29/07/08

Faccio sogni strani..




Stanotte ho sognato la Guerra.

Esattamente.





Io che odio le armi, che non ci capisco niente di alleanze politiche e che soprattutto me ne frego se in un paese lontano c'è gente che muore ho sognato la guerra, QUI, a Grosseto.

Cioè, me ne passeggiavo bel bella per il centro e ad un certo punto arrivava una marea di soldati che iniziavano a spararsi.





A quel punto che ho fatto..? Ho iniziato a correre, no??
E nel sogno mi stupivo anche di saper correre così veloce e per così tanto tempo...


Comunque gente che moriva in quà e là,
gente dilaniata da bombe,
soldati ovunque in uno scenario abbastanza inquetante: roghi, barriere fatte coi mobili, campi minati.. un vero inferno!



Alla fine la conclusione del sogno è giunta inaspettata.

Tutti i soldati si sono riuniti in Piazza Dante (o Piazza delle Catene che dir si voglia) e hanno iniziato un coreografico balletto sulle note di un jingle mai sentito prima perchè tutta la guerra non era che una messinscena per promuovere un nuovo videogico ( Tipo call of Duty...).

Va bene,
dopo questo
trovatemi un bravo Strizzacervelli.

Nessun commento: