27/01/07

Neve

Ci sono tante cose che in questo momento vorrei condividere con le persone a me più care. Tanta tristezza, tanti segreti, tanta incertezza e paura. Ma mi manca la quotidianità, e per telefono Martina non è la stessa persona reale che è quando ti ci trovi "vis a vis".
Purtroppo sono una grande mentitrice e so fingere, controllando il tono di voce, e so mentire spudoratamente dicendo che tutto è ok.
Rido, non sto male.. ma non so con chi condividere le mie debolezze..e le tengo per me.
Tutto hanno debolezze, ma io ho bisogno di condividerle, per poterle vedere nella giusta ottica, per poter valutare in modo oggetivo pro e contro della mia situazione.
La notte ho freddo senza di te..lo sai..?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto un post con lo stesso nome lo stesso giorno martinella...allora proprio di neve si parlava...ci ho visto giusto..

Ti mando un bacio ed un abbraccio forti...



Absinthe

Ascarandari ha detto...

Telepatia!=)
Ti voglio bene anche per questo, Bruno..