04/11/06

Ma perchè..?

Ma perchè mi trovo sempre in questa situazioni del cazzo..?Perchè la gente non se ne sta buona buona senza voler per forza istaurare un contatto "fisico" con me?
Mi sono scocciata degli uomini che credono che provarci con me sia lecito, anche se io non ho mai dato il minimo cenno di assenzo. E poi in che situazioni! Ma porca miseria, non puoi farmi gesti allusive con la tua fidanzata presente (e non dire che ho frainteso). Non sono una santa, ma almeno queste cose (se le vogliamo fare) facciamole in modo da non destar sospetti..no?
Comunque non cedo, i'm stand for flesh like Molly (Ulisse di Joyce) ma sto provando a non avvicinarmi a nessuno per vincere la solitudine. Purtroppo è così, se qualcuno fa il carino con me quando mi sento sola e Jury è lontano per me è molto difficile resistere, non perchè sia realmente attratta ma per vincere un pò di vuoto.
Però mi sono resa conto che in ogni coppia ci sono dei tradimenti(rivelati o meno) e che continuano ad andare avanti..e quindi mi sorge spontanea la domanda: Che senso ha resistere se poi uno dei due tradirà sicuramente? Non siamo nelle favole e il sesso è un richiamo fortissimo, anche solo per scaricare la tensione o nel mio caso, per sentirsi meno soli ed inutili.
Sono molto combattuta e ho sempre saputo che le storie a distanza non fanno per me, e mi chiedo se abbia un reale senso voler continuare così, vedendoci a intervalli di 5 giorni e non vivendo più la nostra quotidianeità oppure se sia il caso di darci un taglio che, benchè doloroso, ci permetterebbe di soffrire meno in futuro. Ma il mio cuore non la pensa così, il mio compagno di corso direbbe che le mie sono pippe mentali ( e non ha torto) ma non sa che cosa c'è dietro a queste riflessioni, a cosa ho passato per poter arrivare a questo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' difficile... e tanto, anche se sono io a parlare che non riesco a trattenere un rapporto sentimentale per eccessiva "freddezza"...

Se all'inizio non credevo in voi, ho dovuto stravolgere il mio pensiero. Profondamente diversi, ma "IMperfetti" (secondo il mio nuovo post) a stare insieme! Si, l'amore che ho visto tre voi è qualcosa che si vede raramente, e se gli impulsi animali delle volte hanno il sopravvento, ricordati che siamo anche ragione.
Resisti, tra poco ci sono le vacanze di natale!!!

Ti voglio Bene mia piccola!!!

Ascarandari ha detto...

Grazie..ma mi è passato il momento nero per adesso..so bene che siamo anche razionalità, ma sai anche che io sono molto impulsiva! (e lo dimostrano le nostre litigate...)!
Sei speciale..!