31/10/06

Requiescat in pace

Eccomi qui, tornando da una caotica Roma alla noiosa città di Grosseto (e mi perdo pure l'Heineken Halloween's Party).
Che dire? Là sto bene, e devo ammettere che forse dovrei mettermi in testa di cominciare a studiare, perchè gli esami non saranno uno scherzo.. ma che posso farci..è una città così bella che ogni angolo è da vedere, ogni cosa da osservare ogni persona da conoscere.. e poi si sa, sono una ragazza così richiesta, io!!=)
Appena mi collegherò da Roma poi aggiornerò più di frequente il blog, ora come ora nn so cosa scrivere e non mi viene in mente nulla di costruttivo..anche perchè ultimamente cambio umore ogni 5 minuti (sarò incinta?)..=P
Però devo fare un ringraziamento... Grazie madre natura che ci dai cereali, latte, yogurt e piadine..altrimenti morirei di fame.. e grazie al pizzaiolo che mi offre una alternativa valida alla mia poca (inesistente) voglia di cucinare..!!
Baci a tutti, belli e brutti!!!!
Ps: Ho conosciuto una persona molto interessante!

Nessun commento: