07/10/06

..HOME LUCKY SWEET HOME..

...HOME SWEET HOME...
Oddio, mica tanto..mi sembra un manicomio e per di più sono riuscita a sviluppare il JetLag da treno..insomma, la vita del pendolare non fa per me. Credo proprio che inizierò a tornare a casa ogni 15 giorni. Anche perchè a Roma sto proprio bene, ho la mia piena indipendenza, le mie coinquiline sono veramente pazienti e sopportano il mio casino e le mie stranezze..(sante donne!!).
Ho cominciato l'università e già mi si è presentata una seconda possibilità (Abs sa quale è! speriamo bene!!) che per adesso non scriverò.. in ogni caso la vita universitaria è davvero bella, sto conoscendo un sacco di persone nuove e per adesso simpatiche, ho già fatto 1 giorno di assenza( su 3 =)!), guido come una pazza il mio amatissimo motorino dribblando tutti i mezzi del traffico romano e quasi non mi perdo più!
Questo intervento è un pò confuso, ma sto scrivendo di getto per trasmettere tutte le sensazioni che provo!
E poi, vediamo cos'altro mi piace: Fare la spesa da sola, anche se Jury dice che faccio la spesa compulsiva, mi piace avere ogni giorno un orario diverso per le lezioni così non devo alzarmi ogni giorni presto come per andare a scuola, ho una cameretta tutta mia che ho arredato da sola, purtroppo ancora un pò vuota e per adesso ho mia sorella che abita abbastanza vicino a casa mia..anche se le distanze a Roma sono molto relative!
Beh..per adesso basta..dal prossimo fine settimana saprò dirvi quale è la mia seconda possibilità e se sono riuscita a cogliere l'attimo, più che altro se l'attimo ha colto me (di sorpresa di sicuro..)..
In ogni caso.....
TANTA FORTUNA!!!

Vi Piacciono gli stereogrammi...? Questo è davvero carino, anche se un pò scontato, però è calzante!!=)

2 commenti:

Lallylsb ha detto...

Ciao, sono laura..sai mi piaci molto e spero che mi contatti...vorrei conoscerti..dai sentiamosci su msn...il mio contatto è lallylsb88@hotmail.it

Absinthe ha detto...

Spero per la tua seconda opportunità...sarebbe un gran colpo!daiiiiii!!!


A presto,

W l'università ed il fancazzzzzzismo

Absinthe