26/03/06

L'ottava meraviglia del mondo

Ma a chi frega un caxxo di chi sono io? Perchè sto scrivendo cose che solo un 1%del mondo leggerà e solo la metà riuscirà a capire?
Perchè mi piace il sole, l'aria e mi piace vivere. Perchè amo ridere e sorridere ma non per cortesia nè ipocrisia.
Sono semplice e sono complicata.
Sono ragazza e sono donna.
Sono bella e sono brutta.
Sono dolce e cruda.
Amo il sesso ma anche le coccole.
Amo me stessa e amo gli altri.
Non sono in grado di portar rancore ma covo rabbia, che viene spazzata via alla minima avvisaglia di miglioramento delle situazioni.
Sono IO, sono VIVA!
Non vengo compresa, talvolta. Ma tento di esprimermi. Dono affetto incondizionato, a condizione di riceverne!=)
Mi faccio usare, tanto so che tutti avranno di me un bel ricordo.
Faccio shopping quando sono giù. Amo gli abiti, amo vestirmi e inventarmi ogni volta una nuova me: seduttrice, bambina, maschiaccio...venghino signori...a scoprire l'ottava meraviglia del mondo..la nova me stessa.
NON scrivo ma amo leggere, NON suono ma amo ascoltare, NON so cantare ma amo farlo a squarciagola.
Sono stata Poesia, sono stata stracciata e adesso sono IO.
Mi hanno sbranata e fatta a pezzi ma sono riuscita a tirarmi su..e i miei nemici dovrebbero sapere che non riusciranno ad eliminarmi!
Mi piacciono anche le auto e mi piace andare veloce, mi piace la musica ad alto volume, mi piace DeAndrè.
E' STRANO?
E' STRANO???
CAZZO, DICO, VI SEMBRA STRANO ?!!
Chiudo qui per stasera..non so cosa mi sia preso..voglio scrivere..tremendamente.
Adieu..!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao passavo x caso, se vuoi fai un salto sul mio blog

ciao!!!!

cmq bello il tuo blog

Anonimo ha detto...

Ti ho aggiunta come contatto!cmq alla fine hai scritto di NON scrivere però l'hai appena fatto...ed approvo!!:-P!

A Presto!



Absinthe

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio x il tuo commento sul mio blog! Anche tu scrivi cose belle. Non lasciarti mai sopraffare brava!