23/01/09

in corsa

Sì va tutto bene
Sì sono ancora io
Sì sto bene come credo di non essere mai stata.

E sì, canterò. CAZZO SI'.

Sì, CREEP, riesco a sentirmi ancora sgradevole nonostante sappia che non è vero, nonostante tutto. Perchè ho un sacco di gente intorno che mi vuole bene e mi sento FELICE. Per una volta mi sento davvero serena e non vedo ombre che possano turbare il mio stato di grazia.

Perchè ho dell'erba vicino al mio cuscino, o a scelta, un losco figuro con una lanterna in mano.
Perchè io la musica la respiro, la vivo e me la sento all'altezza del processo xifoideo e perchè finchè il mio cuore continuerà a battere irregolare saprò perchè batte FORTE.

"I want you to notice
When I'm not around
You're so fuckin' special
I wish I was special "

E infine, perchè le montagne russe sono un bel luogo dove vivere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti trovo bene e ne sono felice. Si, continua così!
Con i Radiohead...
TGW