06/04/08

Questi sono e resteranno per sempre..


  • Sarò meno dura, con me stessa e con gli altri.
  • Sarò meno esigente e meno precisa.
  • Forse riuscirò a lasciar correre le cose che mi fanno solo innervosire e riuscirò a spengere il cervello per almeno un'ora al giorno.
  • Non mi negherò piccoli piaceri quotidiani pensando che rubino tempo al tempo.
NO.. NON CI CREDO NEMMENO IO =)



I migliori anni della nostra vita
Renato Zero

Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa
e che e' bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa
Io come un gentiluomo, e tu come una sposa
Mentre fuori dalla finestra si alza in volo soltanto la polvere.
C'e' aria di tempesta.

Sara' che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta.
Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.
Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che e' niente.
Noi non faremo come l'altra gente,questi sono e resteranno per sempre

I migliori anni della nostra vita
I migliori anni della nostra vita
Stringimi forte che nessuna notte e' infinita
I migliori anni della nostra vita

Penso che e' stupendo restare al buio abbracciati e muti,
come pugili dopo un incontro
Come gli ultimi sopravvissuti.

Forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti
E che tutta quella tristezza in realta'
non e' mai esistita

I migliori anni della nostra vita
La nostra vita
I migliori anni della nostra vita
La nostra vita

Stringimi forte che nessuna notte e' infinita

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti Adoro... Ora e sempre, fino alla fine dei tempi...

e non so come mi è uscita, forse la malinconia della solitudine che mi inquieta un po'...

forse la solita nostalgia da cui mi devo liberare xkè altrimenti mi sento bloccato in un limbo...

Tutto cambia... ed io lascio scorrere il tempo e mi faccio bagnare, ma l'eco del passato eceggia ancora nelle mie orecchie...

Anonimo ha detto...

Non devi lasciare che la malinconia ti impedisca di vivere appieno questi anni di cambiamenti! Certo la malinconia rimane anche perchè quello che abbiamo vissuto noi, e intendo noi come gruppo di amici, è davvero molto raro. Non credo siano molte le persone che si sono volute così bene e continuano a volersene nonostante la distanza, ma i bei ricordi non imperdiscono di crearne altri!

ti voglio bene, scemo! =)