10/10/07

TimeTravel

Eccoci qui, dopo Barcellona, dopo un po’ di relax (meritatissimo), è da lunedì che sono tornata a Roma con le mie fantastiche conqui.. siamo un trio sempre più folle.

I corsi sono ricominciati, il primo semestre ci tocca un facilissimo corso di Biochimica e un leggerissimo corso di Anatomia, facile, no? Gli amici sono sempre quelli, un po’ più nevrotici ma credo più uniti, sembra che non ci sia quasi stato un intervallo di tempo in cui non ci siamo visti e questo è molto piacevole. Ancora non sono passata a salutare un certo soggetto, ma poi lo farò.. forse =) , il fatto è che mi imbarazzo un po’.

L’evento di questa settimana romana, comunque, è un altro.

Ho rivisto A. Ed è stato senza imbarazzo, come se non fossero passati 4 ANNI. Senza distanza psicologica ma anche senza attrazione, il che mi fa pensare che potremmo essere amici, se non ora, nel futuro. Non vorrei che la sua ragazza attuale fosse gelosa di me, ma di solito io faccio il parafulmine della situazione, quindi attendo minacce di morte.

Ho rivisto anche un'altra persona, una persona che per me è stata importantissima,a cui forse ho dato troppo per tanti anni ma credo ne sia valsa la pena al di là del risultato. Ho ancora le sensazioni troppo a caldo, ma l’incontro non mi ha provocato dolore, né delusione, né particolare sconvolgimento. Semmai discorsi insensati che non avremmo fatto mai da sobri. Col tempo è diventato forse più civile, forse più attento (grazie del prestito, ma forse faceva più piacere a te che a me,o è stato un pretesto…?) oppure sono io che ho ricordi parecchio distorti.

In sostanza posso affermare con sicurezza che sono nel bel mezzo di un periodo REVIVAL.

Ma 4 anni sono poi così tanti? Io non riesco a rendermene conto, forse perché buona percentuale di questo tempo l’ho passata assuefatta da altre questioni; nonostante questo sono molto cambiata e pure gli altri, ma c’è un qualcosa che ci lega e non credo sia solo il ricordo di ciò che ci ha uniti a tutti e tre, nel bene e nel male.

Provo un PROFONDO AFFETTO per entrambe queste persone e nulla (e soprattutto nessuno) potrà portarmi via questa sensazione.

Per quanto riguarda la mia vita sentimentale, a dispetto delle previsioni e delle malelingue, siamo sempre insieme, TIE’.

Comunque, ho riflettuto al fatto che non sono molto amata dalle ragazze, anzi. Credo che il problema principale sia il fatto che sono immune alla finzione che spesso queste mettono in scena (non voglio generalizzare), e che non ho peli sulla lingua e che cerco la verità, non solo per me ma anche per gli altri. Io sono una STRONZA, una vera STRONZA e quello che determinati soggetti di sesso femminile non riescono a comprendere è come le persone vogliano comunque continuare a frequentarmi, nonostante le mie carognate (in effetti me lo chiedo pure io..). Ma la sapete una cosa? Mentre voi perdete tempo a mettervi in posa, a dire cattiverie a me e a farvi i fattacci vostri, io costruisco rapporti autentici, provo sentimenti veri e mi faccio ricordare e apprezzare per quello che sono. Io rimango nel cuore delle persone perché mi presento per come sono e non mi faccio credere un’altra per poi dare delusioni. Tutto qui.

E non prendetevela con me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio anche io sn in un periodo REVIVAL!!! E mi chiedo se può farmi bene o no... Pensa te che mi è pure venuta voglia di rivedere Sarina... basta basta!!! ho chiuso con quelle due molto tempo fa... xò, vorrei tanto che facessero un bar sul bastione che stanno ristrutturando, poi chissà...

PS: ho riesumato un ciondolo... sarà dai miei 14/15 anni che nn lo portavo al collo e... l'ho messo con un nodo fisso! Delirium... Qualcuno mi spieghi quello che sta accadendo!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che aria di polemica!!!A momenti nemmeno Berlusconi quando parla di Mastella è così polemico...!

Anonimo ha detto...

Grande Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :) :) :)