19/02/07

5 cose e Atei del mondo

Ecco, sono stata contagiata anche io da questo terribile gioco..
eccovi le mie 5 stranezze (o cose che credo non sappiate di me):
N. 1
So leggere ad una velocità impressionante, mi faccio quasi paura da sola. Se un libro mi appassiona veramente riesco a finirlo in una notte.
N.2
D'estate e durante le vacanze tendo a vivere di notte, il mio cervello durante il giorno non funzione granchè mentre di notte è sveglissimo; in più dormo davvero poco in queste occasioni perchè di mattina, di solito, mi costringono a rotolare giù dal letto e di notte sto sveglia di mia sponte..per cui divento una specie di vampiro con gli occhi cerchiati.
N.3
Mi piacciono i travestimenti e provo un'attrazione fatale per i dark e i ragazzi con i capelli lunghi. Questo davvero non so spiegarmelo...
N.4
Mi piace andare a ballare, ma mi sento troppo pigra per preparami e recarmi nel locale. Se mi trascinano in un posto, però, riesco a reggere tranquillamente fino all'alba (possibilmente senza tacco 12).
N.5
Scrivo sui muri. Cioè, più corretto sarebbe dire che scrivo ovunque posso scrivere, compresi i corpi umani. Credo di essere Grafomane.
Ecco, adesso giro la maledizione di questo gioco a Clod, a Absinthe e a Luigi. Se non lo fate non vi succede nulla, tanto è una cagata.
Comunque, guardate un pò cosa ho trovato navigando in rete: Sono tutti i nomi di personaggi famosi che si sono dichiarati atei, miscredenti o scettici... alcuni, dico la verità, sono insospettabili!!=)

http://www.celebatheists.com/index.php?title=Main_Page

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hem... marty? come potrei scrivere 5 cose che la gente nn sa di me???

ah ah ah!!!

bella la battuta tacco 12!!! anche se hai retto fino all'alba anche con quello!!!

cercherò di farmi contagiare dai...!

kiss!

Anonimo ha detto...

ha ha! l'ho fatto ank'io questo giochino... dovrebbe essere da qualche parte nei post vecchi... credo nella categoria "Curiosità e Cazzate"... devo dire che ank'io tendo ad essere sveglio di notte e a dormire di giorno... tant'è che per dormire di notte mi devo impasticcare di melatonina...

bello space! ci passerò in seguito... (cosa che farai anche tu nel mio space, vero???)