17/12/06

Sto scoprendo musica troppo bella..

Matrioska – Non voglio più

Tu da un'ora stai con me e già mi dici che mi porterai da te,

lei l'amica che non hai che si fa i fatti miei che si facesse i suoi,

lui che non ce la fa più ti chiama e mette giù e poi ci beve su,

io ti chiedo dove sei vediamoci se vuoi..
Passa da me che son da sola questa sera non pensare di combinare niente,

passa da me che son da sola questa sere non ci sono scuse ne hai già dette tante,

io pensavo a una storia fantastica, io non voglio una notte di plastica che sicuramente finirà...
Io non posso più cambiare idea, non voglio più scappare via, svegliarmi nella notte per tornare a casa mia, guardare su nel cielo se c'è ancora un po di blu e continuare a dire giuro non lo faccio più..
Tu da un'ora stai con me e già mi dici che mi porterai da te,

dai avrai bevuto un po lo so che non potrei rispondere di no,

ma sai sta sera non lo so, sta sera non si può, ci penso ancora un po

e poi è chiaro che lo vuoi e ci riproverai..
Passa da me che sono da sola questa sera non pensare di combinare niente,

passa da me che sono da sola questa sere non ci sono scuse ne hai già dette tante,

io pensavo a una storia fantastica, io non voglio una notte di plastica che sicuramente finirà...
Io non posso più cambiare idea, non voglio più scappare via, svegliarmi nella notte per tornare a casa mia, guardare su nel cielo se c'è ancora un po di blu e continuare a dire giuro non lo faccio più..

Ratti delle Sabine – Chi arriva prima Aspetta

Oggi è tempo di darsi da fare
giorni interi e notti lì a pensare
a qual è il modo per migliorare questa vita
e il tempo che deve venire
e il tempo che deve venire
C'è chi corre per il posto migliore
e chi suda per dimagrire
c'è chi progetta il viaggio perfetto
e non si è ancora accorto
che l'estate sta per finire
che l'estate sta per finire.

Rit 1
Io sto con chi cammina piano
perchè guarda intorno
con chi sorride ogni volta
che arriva il giorno
e non importa se ogni tanto
salto il turno
perchè mi sembra chiaro che
perchè è dimostrato che
chi arriva prima aspetta la la la...(x5)

Oggi è tempo di farsi notare
notti lunghe e giorni a ragionare
su quale giocattolo comprare per poter stupire
e non aver niente da desiderare
e non aver più niente da invidiare

Rit 2
Io sto con chi i sogni se li fa a mano
perchè c'è più gusto
con chi non sa il prezzo delle emozioni
e non se l'è mai chiesto
e arrivo sempre sempre in ritardo
con l'orologio guasto
perchè mi sembra chiaro che
perchè è dimostrato che
chi arriva prima aspetta la la la...

Rit 1

Giuro..

io mi stupisco delle perle di saggezza nascoste in questi gruppi sconosciuti...!!


Nessun commento: