23/11/09
FermaCapelli (F.C.)
Quando andavo in quella casa facevo in modo di ricordare tutto, di riportare tutto indietro, anche ogni singola forcina per capelli. Un'unica volta ho lasciato una cosa mia e mi è stata restituita quasi con stizza, come se la mia presenza fosse scontata e non gradita, come se fosse mio dovere sparire ogni volta senza lasciar traccia del mio passaggio. E da quel momento, almeno parzialmente e apparentemente, così è stato.
Questo mi ha insegnato che quando inizio a spargere parti di me in giro senza raggrupparle, e soprattutto, a dimenticarle, è indice di quanto mi appartiene (o mi appartenga..?non sono sicura di quale sia la forme più corretta) quel luogo e che vi voglio far ritorno.
Il mio apparente disordine altro non è che la prova che la mia strada interiore è rettilinea e sgombra.
01/11/09
Fuga
I 100 metri piani sono una disciplina sia maschile che femminile dell'atletica leggera. Sono la più corta gara outdoor dell'atletica e la più veloce. Si corrono su una pista rettilinea lungo una distanza di 100m con partenza da fermo e sono considerati la disciplina regina dell'atletica leggera.
È una gara che si basa sulla cosiddetta potenza anaerobica e soprattutto esplosività ed elasticità, caratteristiche fondamentali per ottenere eccellenti prestazioni.
Il record femminile è di 10"49... mi sa che oggi l'ho battuto ^^ AHAHAHA!!!
Niente da fare, la Fuga è la mia via, qualunque strada io percorra. Niente più "appallata" ma in movimento, moto perpetuo finchè si può, finchè avrò spazio d'aria, finchè amerò quello che vivo. Immagino che non sia un modo maturo di affrontare le situazioni...